Group: Miglior Utente Posts: 2785 Location: I meandri della psiche umana
Status:
Eccomi! io! io ! io!
Vorrei proporre la traduzione e l'editing di Alita Last Order....io l'ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente in internet, se non la prima serie di alita cioè Battle Angel. ma quella a me non interessa.... a me interessa Last Order visto che ho dovuto interrompere la mia lettura su cartaceo.
Se trovate le raw in inglese io sono disposto a tradurle....
Group: Miglior Utente Posts: 2785 Location: I meandri della psiche umana
Status:
sarebbe magnifico se le trovassi.....i primi volumi ( fino al 12 ) li ho io, perciò per la traduzione non ci sarebbe alcun problema, visto che potrei direttamente copiare, come è gia successo per alcune scan che proponiamo ("proponiamo"....come se facessi io tutto il lavoro ).
che dici? sarebbe una figata visto che è un titolo molto valido, molto più bello del Battle Angel.
Aggiornamento imp:
ehi queen! ho trovato le scan in inglese! se volete possiamo iniziare anche subito! mi propongo come traduttore.
Io vorrei che uno dei seguenti manga fosse pubblicato da voi:
- L'Immortale (si trovano le scan in inglese ed è un magnifico manga) - Pineapple Army (mai pubblicato in Italia, di Naoki Urasawa) - Beta! (stessa cosa) - NASA (stessa cosa)
beta è stato già rilasciato da noi!! ;-) per quanto riguarda gli altri one shot di urasawa, se ne doveva occupare aburagi, ma chissà quando lo farà -.-
per l'immortale non so, non lo conosco e non so se è già stato fatto da qualche altro team
I've been having these weird thoughts lately.... Like, is any of this for real... or not?
CITAZIONE (Ravenguard @ 24/1/2009, 16:16)
E' vero Gianlu! Mi inchino alla tua memoria e alla tua conoscenza di Bleach
Allora per L'Immortale non dovrebbe essere stato rilasciato perchè non l'ho trovato da nessuna parte cercando dappertutto..Per Beta sapresti dirmi dove posso trovarlo?
Group: Admin Posts: 10245 Location: La sala da mahjong Midori
Status:
QUOTE (Lucky Roo @ 24/10/2009, 00:07)
Io vorrei che uno dei seguenti manga fosse pubblicato da voi:
- L'Immortale (si trovano le scan in inglese ed è un magnifico manga) - Pineapple Army (mai pubblicato in Italia, di Naoki Urasawa) - Beta! (stessa cosa) - NASA (stessa cosa)
Grazie infinite!
1- Pubblicato in Italia (prima da Comic Art e poi da Panini...e poi non conviene tradurre dalla versione scandalosa dello studio Proteus)
2- Pubblicato in Italia (da Granata Press, molto tempo addietro)